Salta al contenuto principale

Città di Fara in Sabina

Urbanistica e cartografia

SETTORE V - PIANIFICAZIONE ED ASSETTO DEL TERRITORIO

 

In questa sezione possono essere visionati gli strumenti cartografici e normativi della pianificazione urbanistica comunale: P.R.G. Piano Regolatore Generale - PUA Piani Urbanistici Attuativi, nonché le relative varianti adottate e/o approvate.

Si precisa che la documentazione pubblicata non ha valore giuridico; per tali fini è necessario ritirare la copia cartacea presso il Settore Pianificazione ed Assetto del Territorio.

Ulteriormente sono disponibili i moduli in formato *.doc o *.pdf, nonché la Carta dei Servizi, necessari per la presentazione di istanze, segnalazioni o comunicazioni presso lo Sportello Unico per l’Edilizia o l’Ufficio di Tutela Paesaggistica.

 

Comunicazione prot. 6155 del 19.03.2020: "Emergenza COVID-19: Provvedimenti operativi per il funzionamento degli uffici del Settore V “Pianificazione ed assetto del territorio”. ISTRUZIONI TRANSITORIE PER LA PRESENTAZIONE TELEMATICA DELLE PRATICHE".

 

Con Determinazione n. 393 (R.S. n. 4/2020) del 20.03.2020 e successiva n. 404 (R.S. n. 5/2020) del 26.03.2020 è stato attivato il "lavoro agile" nell’ambito delle misure per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19.

NOMINATIVO

UFFICIO

MANSIONI/ATTIVITÀ

GIORNATE DI LAVORO IN UFFICIO

GIORNATE DI LAVORO AGILE

Arch. Gianni PENTA

Ufficio Urbanistica

Responsabile

-------

Tutte

Ing. Andrea VALENZI

Ufficio Tutela Paesaggistica

Istruttore Tecnico

-------

Tutte

Geom. Simona DE NARDIS

Sportello Unico per l’Edilizia

Istruttore Tecnico

giovedì mattina dalle ore 8:00 alle ore 14:00

Tutte

tranne il giovedì mattina

Sig. Maurizio FORONI

Sportello Unico per l’Edilizia

Istruttore Amministrativo

giovedì mattina dalle ore 8:00 alle ore 14:00

Tutte

tranne il giovedì mattina

Durante questo periodo l'ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO E' SOPPRESSO.

Tuttavia è consentito l'accesso agli uffici unicamente per chiarimenti relativi a pratiche urgenti e indifferibili il giovedì mattina dallo ore 9:00 alle ore 12:00 SOLO SU APPUNTAMENTO.

Per informazioni di carattere generale sui procedimenti amministrtaivi avviati o da avviare è possibile rivolgersi direttamente all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..