Città di Fara in Sabina

Appalti e concorsi

Comunicazione degli esiti della valutazione dei giustificativi relativi all'offerta anomala "Procedura negoziata Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi".

Comunicazione relativa alla apertura dell'offerta economica della procedura negoziata "Servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi".

Provvedimento che determina le esclusioni e le ammissioni dalla Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di smaltimento rifiuti biodegradabili di cucine e mense e firiuti biodegradabili per mesi dodici.

Verbale del RUP di ammissione delle ditte alla fase di valutazione tecnica della procedura di gara negoziata per l'affidamento del servizio di ricovero, mantenimento e custodia cani randagi. 

Apertura offerta tecnica relativa alla procedura negoziata ex art. 63, comma 2 lett. a) d.lgs. n. 50/2016 “servizio di ricovero, mantenimento e custodia dei cani randagi”.

Martedì, 07 Marzo 2017 09:19

Bando Home care Premium

Bando pubblico Home Care Premium Assistenza domiciliare.

Proposta di aggiudicazione relativa alla procedura paerta per l'affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica periodo 2016 / 2021.

Pagina 1 di 16

servizi scuola

Per segnalare eventuali situazioni di rischio corruzione nell’attività amministrativa del Comune, è attivo l’indirizzo di posta elettronica anticorruzione@farainsabina.gov.it. I dati saranno trattati in forma anonima.