Città di Fara in Sabina

News e Comunicati

Venerdì, 16 Febbraio 2018 09:06

Progetto CasAmica

Da oggi i cittadini di Fara in Sabina, potranno usufruire del "Progetto CasAmica", dedicato alle persone affette da deterioramento cognitivo, che si avvale di un Centro Diurno, un servizio di Assistenza Domiciliare, e dei Volontari dell'ospedale domiciliare di Roma e Lazio, pronti a supportare ed orientare il malato e le famiglie, che si trovano ad affrontare un percorso che richiede l'amore dei propri cari, ma anche la garanzia di personale competente. In allegato il materiale…
Giovedì, 15 Febbraio 2018 13:54

Regolamento regionale n.8/2015

Regolamento regionale n.8/2015 "Nuova Disciplina delle Strutture Ricettive Extralberghiere", modificato dal Regolamento regionale n.14/2017.
Giovedì, 28 Dicembre 2017 09:13

TOUR DEI PRESEPI!

Tutti pronti per l'attesissimo Tour dei Presepi del 30 Dicembre?9 tappe davvero imperdibili, con partenza da Passo Corese, piazza Santa Croce, per terminare a Fara, Monastero delle clarisse, con evento musicale Pueri Symphonici.Questo sabato vi aspetta un emozionante viaggio alla scoperta del nostro territorio, attraverso i più bei presepi artigianali della nostra città. NON MANCATE!
Mercoledì, 20 Dicembre 2017 10:00

AVVISO ALLA CITTADINANZA-SERVIZIO IDRICO

Dal 01/01/2018 Acqua Pubblica Sabina S.p.A. (ASP), in base alla Convenzione di Gestione sottoscritta tra il Gestore e l’Ente di Gestione dell’Ambito Territoriale Ottimale, e dalla delibera della Conferenza dei sindaci n.9 dell’11 dicembre 2015, sarà a tutti gli effetti il nuovo Gestore del Servizio Idrico del territorio comunale di Fara in Sabina. Acqua Pubblica Sabina si occuperà della gestione del servizio Idrico integrato, approvvigionamento idrico, distribuzione idrica, fognatura e depurazione di tutti i comuni…
Venerdì, 15 Dicembre 2017 15:00

CONSIGLIO COMUNALE DEL 21 DICEMBRE, ORE 10.00

Questa domenica fatevi sorprendere dal Mercatino di Natale, organizzato dal Comune in collaborazione con l'Associazione Culturale Piazza Affari. Oggettistica, artigianato, la bontà dei nostri prodotti enogastronomici, divertimento assicurato anche per i più piccini, musica, gara cinofila e tanto altro, grazie alla partecipazione delle associazioni che hanno aderito, Koresando per la gastronomia, Ad Majora Semper per i dolci e i giochi natalizi, ed il Pungiglione con il suo "Giardino Incartato". Vi diamo appuntamento a Passo Corese…
Domenica, 10 Dicembre 2017 11:00

MELODIE DI NATALE, IX EDIZIONE!

Da domani fino al 15 dicembre non mancate agli appuntamenti di "Melodie di Natale 2017", IX edizione. I saggi didattici si svolgeranno presso la Basilica di S.Maria di Farfa alle ore 16.00. VI ASPETTIAMO!
Pagina 1 di 44

Per segnalare eventuali situazioni di rischio corruzione nell’attività amministrativa del Comune, è attivo l’indirizzo di posta elettronica anticorruzione@farainsabina.gov.it. I dati saranno trattati in forma anonima.